Per quanto riguarda i servizi urbani dei Comuni di Pomezia e Poggio Mirteto è in vigore la nostra nuova card, una tessera chip che ti offre il trasporto pubblico in tutta comodità e praticità sia per il tempo libero che per il lavoro, ed è andata a sostituire ogni tipo di abbonamento cartaceo in vigore (ad eccezione dei Metrebus).

La Bus Card è esclusivamente a titolo personale e non cedibile, il suo costo di emissione è di 10 Euro (in caso di primo rilascio è gratuita) ed ha validità 5 anni. Può essere ricaricata sull’autobus, vale come Tessera di Riconoscimento.

Acquistabile direttamente sul bus: per il rilascio è necessario fornire agli autisti a bordo dei bus tramite l’apposito modello (disponibile anche nell’allegato sottostante) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. :

Nome, Cognome, data e luogo di nascita, residenza ed una propria fototessera che verrà stampata sul retro della card*.

Una volta entrati in possesso della propria card, su quest’ultima sarà possibile ricaricare ogni volta il proprio abbonamento direttamente sugli autobus.

Per quanto riguarda Poggio Mirteto le Bus Card saranno distribuite a bordo dei bus dagli autisti, mentre per Pomezia sarà possibile ritirarle presso TABACCHERIA LEPORINO (Via S. D'Acquisto 70/72, orario 7.30-13.00/15.30-19.30).

*Ai sensi dell'art. 13, D. Lgs. 23/06/2003, n° 196, Vi informiamo che i Vs. dati personali da noi acquisiti o acquisendi, saranno soggetti a trattamento nel rispetto dei requisiti di legge e dei diritti a Voi riconosciuti dalla legge quali "interessati".

Modulo richiesta Bus Card

Per le richieste di duplicato Bus-Card si prega di indicare un recapito telefonico al fine di essere contattati per la riconsegna.

Informazioni aggiuntive