Documenti di viaggio

L'utente è tenuto ad acquistare il titolo di viaggio presso uno dei punti vendita autorizzati, o se impossibilitato per mancanza di rivendite nel comune di appartenenza, l'acquisto può avvenire direttamente a bordo dell'autobus.

 

 

• I biglietti, gli abbonamenti mensili, le carte d'argento sono in vendita presso tutte le rivendite (Bar, Edicole, ecc.) che espongono l'apposito cartello, oppure direttamente dal personale viaggiante dell'Autolinee Troiani Srl.

• Gli abbonamenti annuali possono essere richiesti ed acquistati esclusivamente presso il punto vendita del comune e previa richiesta presso i nostri uffici.

Il cliente è tenuto a vidimare il titolo nell'apposita obliteratrice, ove presente, non appena sale a bordo del mezzo, ovvero a munirsene immediatamente.

• Eventuali guasti delle apparecchiature di convalida dei titoli di viaggio vanno segnalati al conducente. Nel caso di obliterazione illeggibile e nei casi di non accettazione del biglietto da parte dell'obliteratrice, occorre darne avviso al conducente e annotare nell'apposito spazio del titolo in modo indelebile, la data e l'ora di salita sul mezzo.

Tutti i titoli devono essere conservati fino al termine di validità.

• Biglietti, abbonamenti ed ogni altro documento di viaggio devono essere esibiti a richiesta del personale dipendente dell'azienda incaricato del controllo, conducente compreso.

• Nel caso in cui il titolo a tempo scada durante il viaggio, il cliente potrà completare la corsa, a condizione che la conclusione della stessa avvenga entro 15 minuti dalla scadenza del titolo; qualora fosse necessario un tempo superiore, dovrà essere obliterato un altro biglietto.

Informazioni aggiuntive